Quantcast

“TRIPPATA” DAI BERSAGLIERI PER FESTEGGIARE S.FERMO

"Armati" di pentole e mestoli, i bersaglieri della sezione di Nerviano hanno servito la trippa a tutti gli associati in occasione della Fiera di San Fermo. Tra i presenti anche il maresciallo capo Paolo Calvo...

(g.s.)  – "Armati" di pentole e mestoli, i bersaglieri della sezione di Nerviano hanno servito la trippa a tutti gli associati in occasione della Fiera di San Fermo, festa patronale organizzata dall'Amministrazione.

La "Trippata" è un'iniziativa organizzata dall'associazione "Bersaglieri di Nerviano", presieduta da Emilio Codari, che come di cosueto ha proposto un pranzo per soci e simpatizzanti per dar vita a un mommento conviviale per festeggiare il patrono della città.

Tra il centinaio di presenti vi era il maresciallo capo Paolo Calvo comandante la Stazione dei Carabinieri di Nerviano.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore