Quantcast

OMICIDIO DI SARONNO: ECCO IL VOLTO DELL’ASSASSINO

Diffusi alcuni fotogrammi che ritraggono l'autore dell'omicidio della gioielliera. La Procura lancia l'appello: "Chi lo riconoscesse chiami il numero verde 800.547.547". Qui altre immagini...

Appello degli investigatori: ''Chi sa si faccia avanti'.

Galleria fotografica

OMICIDIO GRANOMELLI: I FOTOGRAMMI DELLA VIDEOSORVEGLIANZA 4 di 4

La Procura della Repubblica del tribunale di Busto Arsizio ha deciso di diffondere alcuni fotogrammi che ritraggono l'autore dell'omicidio di Maria Angela Patrizia Granomelli i cui funerali si svolgeranno domani.

Il delitto è avvenuto lo scorso sabato 3 agosto alle 17.

Nei fotogrammi resi pubblici, ripresi dalla telecamera di videosorveglianza della gioielleria “Il dono di Tiffany” di Saronno, è ben visibile l'assassino pochi istanti prima dell'omicidio.

Nella nota stampa emessa dalla procura si legge: "L’impianto di sicurezza era vecchio ed il filmato era di scarsa qualità. I fotogrammi che si diffondono sono quindi il risultato di una complessa procedura tecnica del R.I.S. Carabinieri di Parma, per renderli più chiari. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio ha attivato il numero verde gratuito 800547547. Il numero verde può essere chiamato 24 ore su 24".

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Agosto 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

OMICIDIO GRANOMELLI: I FOTOGRAMMI DELLA VIDEOSORVEGLIANZA 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore