Quantcast

ALESSANDRA MAYER UN’ECCELLENZA BUSTOCCA

La neo-dottoressa si è laureata cum laude discutendo una tesi di carattere particolarmente innovativo e specialistico in pediatria...

Nella giornata di ieri il sindaco di Busto Arsizio, Gigi Farioli, ha avuto modo di ricevere Alessandra Mayer, concittadina recentemente laureatasi cum laude all’Università degli Studi di Milano con un’importante e significativa discussione di tesi, di carattere particolarmente innovativo e specialistico in pediatria. La tesi sviluppata, approvata e discussa con la collaborazione della Mangiagalli, è stata presentata nei pochi minuti di colloquio al sindaco che ha voluto complimentarsi con Alessandra.

Come noto sin dall’inizio l’Amministrazione Farioli aveva istituito una giornata particolare sotto l’evocativo e metaforico titolo “100 di questi giorni” che rappresentasse insieme un riconoscimento ed un incentivo a chi, studiando negli Istituti Superiori della città avesse ed abbia modo di costituire un’eccellenza.

Come noto, oltre ad un pubblico riconoscimento in Aula Consiliare, tutti gli insigniti del premio hanno avuto modo nel corso degli anni di interloquire con alcuni testimonial (basti citare Magdi Allam, Mario Calabresi, Umberto Ambrosoli, Roger Abravanel), figurano nell’albo d’oro dell’Amministrazione Comunale e costituiscono nel loro complesso una sorta di assemblea permanente di consulenti speciali del sindaco.

Anche quest’anno saranno invitati alla giornata di chi si è appena diplomato quasi a rappresentare una continuità con le nuove generazioni e alcuni di loro potranno confrontarsi con le loro attività di studio e professionali.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore