Quantcast

RIUSCITA FESTA DI S.ANNA A CANTONE DI NERVIANO

La festa di Sant’Anna a Cantone di Nerviano ha radunato anche quest’anno tanti amici che per simpatia, affetto hanno partecipato all’intenso programma...

 

La festa di Sant’Anna a Cantone di Nerviano ha radunato anche quest’anno tanti amici che per simpatia, affetto hanno partecipato all’intenso programma.

La festa è iniziata giovedì 25 luglio con il momento di preghiera, poi venerdì 26 luglio messa in onore di sant’Anna e cena campestre con in serata i Theodora Naam che hanno deliziato tutti con un concerto spettacolare.

Poi sabato oltre alla cena con specialità paella di Renzo, i commensali hanno potuto divertirsi con i giochi e le musiche delle nostre ragazze.

Domenica, Messa poi al pomeriggio giochi e in serata cena campestre che si è conclusa con la processione per il paese, momento molto sentito da tutta la comunità.

Come ogni anno il gruppo organizzatori ha cercato di dare il meglio per rendere speciale una festa che a tutti sta a cuore.

Un ringraziamento particolare dagli organizzatori a ognuno di loro per l’impegno e l’amore che dedicano a questa festa: alle donne che hanno allestito il banco di beneficienza, ai cuochi, alle ragazze che hanno servito, a chi ha preparato la parte liturgica della festa.

In particolare quest’anno il ringraziamento è andato ai volontari che fanno parte del team, poiché è tutto l’anno che spendono tempo, risorse e passione per la realizzazione della casetta creata come struttura. A Ernesto, Ivano, Paolo, Giancarlo, Fulvio, Alfredo, Luca, Mario e Francesco, quindi, un GRAZIE immenso!!!

Infine un grazie a tutta la comunità di Cantone.

Ecco i numeri estratti:

1° 3377; 2° 1954; 3° 4012; 4° 3096; 5° 2418; 6° 3363; 7° 2434; 8° 4232; 9° 1366; 10° 1230

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore