Quantcast

FESTA S.FERMO: UN GAZEBO DELLA LEGA NORD

In occasione della tradizionale FIERA DI SAN FERMO, lunedì 5 Agosto, la Sezione di Nerviano organizza un gazebo in viale Villoresi, che sarà presente dalle 8.30 in poi.

Sarà l'occasione per conoscere quanto è stato fatto dalla Governo MARONI, nei primi 100 giorni di mandato elettorale, cose positive che, purtroppo, i cittadini non sanno per il silenzio totale che i mass- media hanno fatto calare volutamente per nascondere ciò che di buono la LEGA sta facendo alla guida della Regione.

Verranno a trovarci in mattinata il Segretario Nazionale della Lega Lombarda MATTEO SALVINI il Consigliere Regionale FABRIZIO CECCHETTI e il neo-eletto Segretario Provinciale ANDREA BARTOLINI, prestigiosi esponenti del nostro Movimento Politico sempre in piazza tra la gente!!!

Si potranno incontrare anche i nostri Consiglieri Comunali, sempre pronti ad ascoltare le problematiche, critiche e proposte che i Nervianesi vorranno loro sottoporre.

L'unica vera forza di opposizione a questa Amministrazione di sinistra, prosegue, sia nel Palazzo Comunale sia soprattutto in piazza, con forza e vigore il proprio impegno politico per il bene di Nerviano!!!

IL RESPONSABILE STAMPA – MASSIMO COZZI

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore