LA FESTA DEL PESCE FA SOLD OUT
Tutto esaurito! Non delude la Festa del Pesce, organizzata lo scorso week end dalla Croce Bianca alla Baggina di Canegrate...
Tavoli gremiti fin dalle prime ore della sera e via vai frenetico dei giovani ragazzi del servizio. Il successo è ormai una garanzia per la Festa del Pesce, organizzata come tutti gli anni dalla Croce Bianca alla Baggina di Canegrate.
Facile comprendere il motivo di una risposta così positiva: ottima cucina, servizio rapido e porzioni abbondanti. Niente di meglio da chiedere per passare una serata all'insegna della golosità e della semplicità.
Notevole, come di consueto, la partecipazione degli amanti del liscio, che alla Baggina trovano terreno fertile grazie allo spazio che non manca.
Unico neo, il caldo torrido di questo ultimo week end di luglio e la miriade di zanzare inferocite, accorse numerose a tavoli dei commensali per partecipare, a modo loro, al lauto pasto.
Alessandro Marchesin (con la collaborazione di Alessandra Faiella)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.