Quantcast

CERRO M.: PARCHI CHIUSI ALLE 22, TROPPO PRESTO!

Secondo la Lega Nord l'orario di chiusura andrebbe posticipato visto le richieste della cittadinanza...

Mentre a Legnano diversi cittadini gradirebbero una vera e propria chiusura dei parchetti displocati in vari punti della città, almeno entro la mezzanotte, per evitare i fracassi notturni, a Cerro Maggiore la richiesta è indirizzata in senso contrario

Infatti, sarebebro numerosi coloro che si sono rivolti a esponenti della Lega Nord, come conferma un comunicato diffuso in qeusti giorni, per esprimere la loro indignazione sul fatto che i parchi cittadini vengano chiusi alle 22. 

"Molti cittadini – ribadisce Provini – mi hanno detto che, proprio per evitare il caldo, escono dopo cena, verso le 21, e così si vedono costretti a usufruire dei parchi pubblici solamente per un'ora. È capitato che alcune mamme abbiano portato i loro bimbi nel parco di via Baldini dopo le 21 e siano state invitate ad uscirne poco dopo con pianti e lamenti dei loro bimbi che avrebbero voluto giocare ancora insieme ai loro amici. Mi faccio perciò portavoce delle tante mamme e degli anziani che sono rimasti a Cerro e Cantalupo, affinché il sindaco prolunghi l'orario dei parchi cittadini almeno fino a mezzanotte, così come d'altronde si era sempre fatto durante l'amministrazione leghista da me guidata".

"La sicurezza e gli atti vandalici si prevengono non si reprimono. Il potenziamento dell’illuminazione dei parchi e proprio l’incentivazione dell’utilizzo delle aree verdi sono la più semplice ricetta per far rivivere il nostro paese che si sta trasformando sempre più in un grosso dormitorio", ha invece dichiarato Marina Lazzati assessore provinciale della Lega Nord.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore