FACCIAMO ECO: UN SUCCESSO A RESCALDINA
Il 19-20-21 luglio al campo sportivo di via Barbara Melzi si è svolto il primo evento organizzato dall’associazione “Noi X”...
Il 19-20-21 luglio al campo sportivo di via Barbara Melzi si è svolto il primo evento organizzato dall’associazione “Noi X”. Di seguito un comunicato ufficiale
La prima grande festa Eco ha coinvolto numerose persone di tutte le età, grazie alle originali e variegate iniziative offerte dalla festa, che hanno determinato quindi un grande successo.
Ora è il momento di condividere questo successo con tutti coloro che sono stati coinvolti e hanno contribuito affinché questa festa raggiungesse tale risultato; per questo motivo un ringraziamento va prima di tutto ai partecipanti, che grazie alla loro presenza ci hanno dato la forza e lo spirito di compiere al meglio il nostro dovere, nonché alle band che ogni sera ci hanno deliziato con dell’ottima musica, svariando nei più differenti generi musicali e di intrattenimento, dal rock dei “Big Wheels” e dei “No Way Out” passando per la performance di musica celtica del gruppo “Cantlos”.
Un ringraziamento al gruppo “Alexanderplatz Ensemble”, che nella serata di domenica 21 ci ha lasciato a bocca aperta presentandoci uno stralcio del loro nuovo spettacolo danzante che andrà in scena a settembre.
Per ultimo, ma non per ordine di importanza un enorme ringraziamento a “Noi…”: organizzatori, addetti alla cucina, addetti alle bevande ed alla birra, camerieri, fonico e coloro che ci hanno fatto compagnia nell’esporre e vendere prodotti Bio o oggettistica realizzata con materiale riciclato.
Grazie a TUTTI…questo nostro primo “ECO” ha raggiunto ciò che ci eravamo prefissati; GRAZIE a tutti coloro che hanno scelto di far parte di “Noi”!!!
Per l’Associazione,
il Presidente Gianluca Crugnola
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.