Quantcast

IL SALUTO DI “FRATELLI D’ITALIA” A DON FRANCESCO

In un comunicato la sezione cerrese ringrazia il parroco uscente e saluta quello entrante...

A seguito del trasferimento del parroco di Cerro Maggiore, don Francesco Maggioni, riceviamo e pubblichiamo la seguente nota della sezione cerrese di Fratelli d'Italia


Come ormai tutta la cittadinanza, domenica 21 luglio, abbiamo appreso la notizia del trasferimento di don Francesco Maggioni, a nome di tutto il gruppo si esprimono il coordinatore cittadino Mario Trovato e il responsabile della comunicazione Daniel Dibisceglie.
Trovato esprime vicinanza al Parroco don Francesco, suo coscritto, ringraziandolo per l’attività svolta a Cerro Maggiore e gli porge i migliori auguri per la sua nuova attività pastorale.
Dibisceglie: “esprimo particolare rammarico per il trasferimento del nostro Parroco, in questi 5 anni ho avuto la fortuna di poter collaborare con lui in diversi modi, dalla sua persona ho sempre avuto attenzione e la possibilità di parlare per qualsiasi mia necessità. Ho visto in lui, come nel suo predecessore don Giuseppe la figura del Buon Pastore sempre vicino al gregge a lui affidato. Sono certo che anche il Parroco Eletto don Roberto Verga sarà in grado di guidare la sua nuova comunità.”
Da parte dei due referenti e del gruppo arriva un ringraziamento a don Francesco per l’attività svolta e un saluto di cordiale benvenuto a don Roberto.

Il coordinatore cittadino
Mario Trovato

Il responsabile della comunicazione
Daniel Dibisceglie

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore