IL SALUTO DI “FRATELLI D’ITALIA” A DON FRANCESCO
In un comunicato la sezione cerrese ringrazia il parroco uscente e saluta quello entrante...
A seguito del trasferimento del parroco di Cerro Maggiore, don Francesco Maggioni, riceviamo e pubblichiamo la seguente nota della sezione cerrese di Fratelli d'Italia
Come ormai tutta la cittadinanza, domenica 21 luglio, abbiamo appreso la notizia del trasferimento di don Francesco Maggioni, a nome di tutto il gruppo si esprimono il coordinatore cittadino Mario Trovato e il responsabile della comunicazione Daniel Dibisceglie.
Trovato esprime vicinanza al Parroco don Francesco, suo coscritto, ringraziandolo per l’attività svolta a Cerro Maggiore e gli porge i migliori auguri per la sua nuova attività pastorale.
Dibisceglie: “esprimo particolare rammarico per il trasferimento del nostro Parroco, in questi 5 anni ho avuto la fortuna di poter collaborare con lui in diversi modi, dalla sua persona ho sempre avuto attenzione e la possibilità di parlare per qualsiasi mia necessità. Ho visto in lui, come nel suo predecessore don Giuseppe la figura del Buon Pastore sempre vicino al gregge a lui affidato. Sono certo che anche il Parroco Eletto don Roberto Verga sarà in grado di guidare la sua nuova comunità.”
Da parte dei due referenti e del gruppo arriva un ringraziamento a don Francesco per l’attività svolta e un saluto di cordiale benvenuto a don Roberto.
Il coordinatore cittadino
Mario Trovato
Il responsabile della comunicazione
Daniel Dibisceglie
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.