Quantcast

NERVIANO: I ROM SE NE VANNO, RESTANO I RIFIUTI

Come preannunciato dal sindaco Cozzi, in tarda mattinata i rom, presenti a Nerviano nel parcheggio di viale I Maggio angolo via dei Boschi, si sono allontanati...

Come preannunciato dal sindaco Cozzi, in tarda mattinata i rom, presenti a Nerviano nel parcheggio di viale I Maggio angolo via dei Boschi, si sono allontanati. In un comunicato la Lega Nord segnala soprattutto i rifiuti abbandonati sul posto.


Le foto, scattate nel pomeriggio, ben documentano il rispetto pari a zero che i rom hanno avuto del luogo che, è sempre bene ricordarlo, occupavano abusivamente.

Diversi rifiuti sparsi ovunque, sia nel parcheggio stesso che nella vegetazione adiacente, nonché diversi sacchi neri che ora andranno smaltiti, naturalmente a spese del PANTALONE Nervianese!!!

Se il Sindaco pensa che la vicenda sia chiusa qui si sbaglia di grosso!!! Aspettiamo risposte precise e dettagliate alla nostra interrogazione per capire bene tutti i contorni della vicenda, in modo particolare quali sanzioni sono state date a chi ha commesso un vero e proprio abuso e perchè sia stata tollerata tale presenza irregolare per ben tre giorni.

Naturalmente poi vogliamo ben capire perchè i Nervianesi pagano una TARES ben salata e fanno la raccolta differenziata, mentre questi personaggi abbandonano rifiuti dappertutto,lasciano gli altri in sacchi neri, senza fare la minima raccolta differenziata, e poi tutte queste spese le pagheranno i cittadini di Nerviano?

Se il Sindaco di Nerviano pensava che tutta questa vicenda passasse inosservata ha proprio sbagliato a capire!!! Altro che trattare con chi viola la Legge…

Invece che accusarci, come al solito di montare polemiche, guardi prima a se stesso e alla propria incapacità di fare rispettare subito una Ordinanza che vieta il campeggio sul territorio Comunale…

La LEGA fa solamente il proprio dovere di opposizione e di controllo!!! Piaccia o no a qualcuno!!!

IL RESPONSABILE STAMPA, MASSIMO COZZI

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore