Quantcast

NERVIANO: LEGA NORD E IL TENNIS COPERTO

Interrogazione della Lega Nord di Nerviano per lo stato in cui versa il campo comunale da tennis coperto...

Lega Nord  di Nerviano con atteggiamento critico, questa volta, per lo stato in cui versa il campo comunale da tennis coperto. In questi giorni è stata presentata una interrogazione ed è stato emesso il seguente comunicato


Con la presentazione di apposita interrogazione con richiesta di risposta scritta, portiamo alla luce un esempio di come questa Amministrazione Comunale, a parole, incentivi lo sport giovanile ma, poi, nei fatti, nulla fa per valorizzare la struttura sportiva che, in questo caso, è in condizioni a dir poco pietose!!!

Ci riferiamo al campo da tennis comunale coperto di via S.Anna, sintetico con cemento liscio, con una copertura fatiscente che, in inverno e soprattutto durante le piogge, si bagna completamente a causa delle infiltrazioni, mettendo in serio pericolo l'incolumità di chi lo utilizza, in modo particolare quella dei bambini che fanno la scuola tennis.

E' bene specificare che ci troviamo di fronte ad una struttura comunale data in gestione ad una Associazione (TENNIS NERVIANO), attraverso apposita convenzione che scadrà a fine 2016, in cambio del pagamento annuo di un canone minimo di 9.000 euro.

La manutenzione ordinaria spetta all'Associazione, quella straordinaria (appunto sostituzione della copertura fatiscente) spetta invece al Comune.

Purtroppo nulla è stato fatto da anni e la situazione, in mancanza di un intervento, è destinata solamente a peggiorare!!!

Vi inviamo copia della nostra interrogazione e foto che ben documentano la sostituzione, con la nostra richiesta all'Amministrazione Comunale di intervenire al più presto per ridare la giusta dignità a questa struttura, dimenticata da anni!

IL RESPONSABILE STAMPA MASSIMO COZZI

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore