APPARE UN CERCHIO NEL GRANO: BURLA O EXTRATERRESTRI?
Ancora un "crop circle" apparso a Bienate di Magnago, non lontano da Legnano: il primo risale al 24 giugno del 2011...

(g.s.) – "Cerchio nel grano: burla o extraterrestri?". E' la domanda che si stanno ponendo i residenti di Bienate, frazione di Magnago, poco distante da Legnano, rimasti sorpesi dalla notizia.
Stamane, in paese non si parlava d'altro che della misteriosa comparsa di una strana figura geometrica in un campo di grano: a notarlo, per primi, sono stati alcuni giovani.
Una forma alquanto semplice quella visibile nel campo in via Ferrari: tre cerchi comunicanti e due segmenti all'estremità superiore.
Non è il primo "crop circle" apparso nella frazione: il primo risale al 24 giugno del 2011 e anche allora i curiosi erano stati tanti.
Quello dei "cerchi nel grano" è un fenomeno controverso: secondo alcuni è legato agli alieni, per altri ad artisti che realizzano forme geometriche semplici o più complesse.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.