Quantcast

LA BANDA PROTAGONISTA DEL MERCOLEDI’ SERA

Aperta anche la vendita dei biglietti per lo spettacolo benefico de "I Legnanesi" - Un litigio tra extracomunitari in corso Italia coinvolge un legnanese...

Galleria fotografica

Banda legnanese in concerto giugno 2013 4 di 22

E' stato il Corpo bandistico città di Legnano il protagonista assoluto del mercoledì sera, come al solito affollato nelle vie e piazze del centro.

Un concerto seguito e apprezzato dal numeroso pubblico, tra cui in prima fila, con il presidente della banda, Rosario Barberi, il sindaco Alberto Centinaio, la responsabile della Casa del Volontario, Mabi Capocasa, cui era destinato il ricavato a scopo beenfico. Presente anche la consigliera regionale Carolina Toia.

La serata dei negozi aperti ha fornito  anche l’occasione per aprire la vendita dei biglietti dello spettacolo de “I Legnanesi” programmato per venerdì 19 luglio, in piazza S.Magno. Il costo dei biglietti in vendita varia tra i 10 e 40 euro. Anche in questo caso l’iniziativa avrà finalità benefica. 

La prevendita in piazza S.Magno proseguirà sabato 29 giugno e tutti i mercoledì e i sabati successivi fino a mercoledì 17 luglio.

In una serata d'estate dedicata al passeggio, alla buona musica, a qualche acquisto, c'è stato comunque qualcuno che ha cercato di rovinare queste ore di serenità. Infatti, nei giardinetti di corso Italia, attorno alle 9.30, alcuni extracomunitari avrebbero disturbato i passanti con un litigio che ha finito per coinvolgere un legnanese, intervenuto per mettere pace. Sul posto Polizia locale, carabinieri e agenti della Polizia di Stato che sarebbero riusciti a fermare uno dei litiganti.

marco tajé

Immagini di luigi frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Banda legnanese in concerto giugno 2013 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore