Quantcast

LEGHISTI PARABIAGHESI SI VESTONO DA IMBIANCHINI

Rimesso a nuovo il fabbricato adibito a servizi igienici nell'area mercatale di Piazza Magenta nella frazione di Villastanza...

A meno da un anno, i militanti della Lega Nord di Parabiago sono nuovamente "tornati in campo" per effettuare un altro intervento di manutenzione ordinaria del fabbricato adibito a servizi igienici a supporto dell'area mercatale di Piazza Magenta nella frazione di Villastanza. 

I militanti della Lega Nord hanno deciso di trascorrere in modo alternativo un pomeriggio mettendosi a disposizione della collettività e rendendosi utili attraverso un intervento di imbiancatura delle pareti perimetrali, ripristino dei pluviali e sostituzione delle tegole rotte  della struttura dedicata ai servizi dell'area mercatale.

"Intervento, che secondo il movimento della Lega Nord non era rimandabile – commenta il segretario Ulisse Cherubelli – in quanto non era più accettabile mantenere quell'immobile in quello stato di degrado, ritenendo importate, per l'immagine del comune e della collettività, intervenire per procedere alla tinteggiatura di quelli che erano i fatiscenti muri di quell'edificio, che presentavano scritte di tutti i generi di poco decoro, per rendere questo ambiente pulito, luminoso e piacevole per tutti, specialmente per le mamme, i loro bambini e tutti coloro che fruiscono dell'area mercatale".

Un particolare ringraziamentoè stato rivolto a a tutti coloro che hanno reso possibile questo intervento: Diego e Dario Queti, Mauro, Carmelo Crisafulli (coordinatore del Controllo di Vicinato), Elisa Lonati, Raffaele Cucchi ed a due aziende che si sono rese disponibili a fornire la vernice ed i pluviali gratuitamente.

"Questo intervento – commenta il vice Sindaco Cucchi – deve rappresentare un buon esempio civico per tutti, in quanto il prendersi cura dei beni comuni è sicuramente un segnale positivo che deve essere comunicato alla cittadinanza, non a caso riteniamo che tutti i beni del Comune (parchi giochi, piazze, edifici pubblici, ect) NON devono essere considerati beni di nessuno ma bensì beni di tutta la collettività, pertanto tutti i cittadini dovrebbero avere cura che siano rispettati e non vandalizzati, in particolar modo in un momento come l'attuale dove le Amministrazioni Comunali, avendo le risorse economiche, sono impedite nei fatti ad intervenire anche per i più semplici interventi di manutenzione a causa dei vincoli del patto di stabilità".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore