Quantcast

IL SAGGIO DI DANZA “LO SCRIGNO MAGICO”

Lo spettacolo di fine anno Centro Studi Danza “Attitude” di Legnano si terrà sabato 15 giugno, alle 20.45, al Teatro Galleria...

Si terrà sabato 15 giugno, alle 20.45, al Teatro Galleria di Legnano in piazza San Magno, lo spettacolo di fine anno Centro Studi Danza “Attitude” di Legnano.

“Lo scrigno magico” è il titolo del saggio per l’anno accademico 2012 – 2013, che vedrà impegnati sul palco un centinaio di allieve ed allievi, di tutte le età, che frequentano i corsi di danza classica, contemporanea, moderna e di hip hop.

Saranno proposti numerosi balletti che racconteranno una fiaba: quest’anno la scuola di via Resegone mette in scena la storia di uno scrigno magico che da vita e muove dei giocattoli.

Le coreografie sono curate, come sempre, dalla direttrice artistica della scuola Milena Bertani, coadiuvata nelle coreografie dalle insegnanti Noemi Azzoli (modern dance) e Flora Bollati (hip hop).

Dopo il saggio i corsi di danza dell’”Attitude” si interromperanno per la consueta pausa estiva, e riprenderanno a settembre.

Da lunedì 17 e fino al 28 giugno nei locali della scuola si terrà un campus estivo, che propone attività ricreative ispirate alla danza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore