Quantcast

“90 MINUTI DI SOLIDARIETA'” FRA FC FELLINI E NAZIONALE ARTISTI TV

Il ricavato della manifestazione è stato devoluto all'associazione Vivi Down e al Comune nervianese per l'acquisto di defibrillatori che verranno dati agli impianti sportivi e palestre....

La squadra dei personaggi del mondo della tv capitanata dal Gabibbo è scesa in campo, a Nerviano, per giocare  una partita benefica contro la squadra  del FC Fellini, per l'evento "90 minuti di solidarietà".

Galleria fotografica

Nerviano: "90 minuti di solidarietà" 4 di 11

L'iniziativa è stata ospitata, come ogni anno, allo stadio comunale “L. Re Cecconi”.

Alla serata hanno partecipato autorità, tra cui il vice sindaco di Nerviano Roberto Pisoni, il sindaco di Pogliano Vincenzo Magistrelli, l'assessore alla cultura di Pogliano Flavio Carnovali e il maresciallo capo della Stazione carabinieri di Nerviano  Paolo Calvo.

Il ricavato della manifestazione è stato devoluto all'associazione Vivi Down e al Comune nervianese per l'acquisto di defibrillatori che verranno consegnati agli impianti sportivi e e alle palestre.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nerviano: "90 minuti di solidarietà" 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore