FESTA DI FINE ANNO ALLA SCUOLA GAJO DI CANEGRATE
Protagonisti, come sempre, i bambini che hanno svolto varie recite e spettacoli...
Si è tenuta in questi giorni la consueta festa di fine anno della scuola dell'infanzia “Gajo” a Canegrate.
L'iniziativa si è tenuta nel cortile della scuola materna e ha registrato una numerosa partecipazione. Protagonisti, come sempre, i bambini che hanno svolto varie recite e spettacoli.
Curata dal presidente Cassavia e realizzata grazie alla collaborazione delle famiglie, all'impegno dei volontari e alla disponibilità del personale dell'asilo, la festa si è distinta per l'originale e ricco programma (recite, giochi, lotteria, pesca di beneficienza e tanto altro).
Sabato dopo gli spettacoli pomeridiani si è tenuta la consueta cena all'aperto; domenica mattina invece i bambini della scuola materna hanno animato la messa recitata da padre Davide, missionario in Guinea Bissau, ritornato in paese per festeggiare il venticinquesimo anno di ordinazione sacerdotale; nel pomeriggio la festa è continuata con tante altre recite, giochi e animazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.