Quantcast

LA JACKODANCE TRIONFA AL PALABORSANI

In occasione del concorso “Dance Style 2013” che si è tenuto l’11 Maggio al Palaborsani di Castellanza, i ragazzi della scuola hanno fatto incetta di premi: cinque i gruppi in gara, quattro le coppe vinte...

La JackoDance continua a lasciare il segno all’interno del panorama nazionale delle competizioni artistiche. In occasione del concorso “Dance Style 2013” che si è tenuto l’11 Maggio al Palaborsani di Castellanza, i ragazzi della scuola hanno fatto incetta di premi.

Cinque i gruppi in gara, quattro le coppe vinte, mille le emozioni regalate al pubblico: primo posto nella categoria Hip Hop junior under 13 per “jackSquare”; primo posto nella categoria Hip Hop junior under 18 per “JD style”; terzo posto nella categoria Hip Hop junior under 18 per “DigUp”; primo posto nella categoria Hip Hop senior per “TwoTone”.

Tutte le coreografie portano la firma di Alessandro Armanni, componente della crew AllStyle nonché insegnante e fondatore della scuola.

Ma non è tutto. JackoDance, si aggiudica anche la vittoria del contest free style tre contro tre grazie a Luca Bergantino, altro socio fondatore e b-boy della crew AllStyle, Julian Minaudo e Luca Schiavo.

Vincono infine la borsa di studio per accademia spettacolo milanese "MAS" gli allievi JackoDance Luca Schiavo e Federica Bertolaso, mentre per Modulo Project, l’allievo Nicolò Besozzi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore