LEROY MERLIN: AVANTI A GRANDI PASSI
Potrebbe insediarsi in un'area di 80mila mq. di fronte a quella destinata a Ikea - Circa 400 i posti di lavoro probabili...
Si fa sempre più concreta l'ipotesi dell'arrivo di un negozio "Leroy Merlin" a Cerro Maggiore.
Secondo alcune indiscrezioni, infatti, sembra che, in questi giorni, sia giunta al Comune cerrese una richiesta di incontro per discutere alcune pratiche inerenti il Tr1, ossia l'area dove potrebbe sorgere l'attività di bricolage.
A tal propostito, l'Amminstrazione cerrese si riserva nel dare conferme o smentite, aspettando di poter verificare la documentazione pervenuta.
Il marchio, che opera all'interno della sfera Auchan, dovrebbe insediarsi a poca distanza dall'area prevista per Ikea, in un lotto comprendente circa 80mila metri quadri, di cui edificabili sarebbero circa 15mila metri (più o meno un terzo dell'attuale Auchan, ma comunque pari a due campi da calcio).
L'azienda francese operante nella grande distribuzione, specializzata in bricolage e fai-da-te, potrebbe portare 400 posti di lavoro.
Dunque, nell'ipotesi che a breve potrebbe iniziare l'iter per l'arrivo di Leroy Merlin, l'apertura del negozio non arriverebbe prima del 2015.
gea somazzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.