Quantcast

MUNAFO’ SUL TRONO DEL CALCIO LEGNANESE

Anche patron Letterio Munafò, l'altra sera, al Ristorante Montecarlo, per i festeggiamenti della seconda consecutiva promozione della Canazza...

Galleria fotografica

Festa promozione Canazza 2013 4 di 10

Anche patron Letterio Munafò, l'altra sera, al Ristorante Montecarlo, per i festeggiamenti della seconda consecutiva promozione della Canazza, di cui è presidente il figlio Giovanni.

Con loro dirigenti, tecnici, giocatori e familiari, tutti uniti dalla soddisfazione per un'altra stagione esaltante e pronti a dar vita al progetto del F.C. Atletico Legnano, nuova denominazione della società.

"Sabato mattina, 18 maggio, in centro, davanti al Caffè Gobbi di corso Garibaldi – conferma Giovanni Munafò – presenteremo ufficialmente il F.C.Atletico Legnano. Stringeremo un solido rapporto di collaborazione con il Lecce. I nostri giovani migliori parteciperanno a tornei internazionali e avranno la possibilità di maturare esperienze di grande spessore umano e tecnico".

Nella galleria fotografica, altre immagini della festa sul campo della Castanese, dopo la vittoria che ha decretato la nuova promozione

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa promozione Canazza 2013 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore