DONNE E… INCONTRO A CERRO MAGGIORE
Venerdì 17 maggio, alle 21, alla Biblioteca Comunale, di Cerro Maggiore – via S. Carlo n. 48
Incontro dal titolo "FUSION – scorribande nel gusto fra sapori, impegno e passioni" un esperimento molto particolare, l'incontro di 3 amiche: la prof.ssa Maria Rita Gismondo (scienziata, direttrice del laboratorio di Microbiologia dell'Ospedale Sacco di Milano, Presidente della "Fondazione Donna Milano Onlus" ed autrice di numerosi libri, un forte impegno nel sociale ed un'innata passione per la cucina, autrice del libro "La cucina sul cortile"), il soprano Yoko Takada, cittadina cerrese, conosciuta per la sua opera culturale ed il suo impegno nell'insegnamento della lingua giapponese, anch'essa ottima cuoca e delicatissima interprete musicale, e l'Assessore alle Politiche di genere Piera Mercedes Landoni che racconterà l'intreccio fra passione, arte, impegno e gusto di due grandi donne del nostro tempo.
Come filo conduttore le divertenti vignette di Pat Carra, come contorno la fusione di tradizioni e sapori della cucina giapponese e siciliana, che assaggeremo tutti insieme.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.