Quantcast

GRAN GALA’ MUSICALE CON L’UNCI

La serata è organizzata per effettuare una raccolta di fondi da destinare a opere meritevoli...

Domenica  12 maggio alle 21  l’associazione U.N.C.I., Unione Nazionale Cavalieri d’Italia Sezione Provinciale di Milano che raggruppa intorno a sè  gli insigniti Ordine al Merito della Repubblica Italiana, organizza nella Chiesa di Sant’Ambrogio della Vittoria in Parabiago (Via Spagliardi) ed in collaborazione con l’Associazione “La Fabbrica di Sant’Ambrogio” il Gran Galà Musicale lirico per raccogliere fondi da destinare a opere e associazioni meritevoli presenti sul territorio e dare modo a tutti coloro che vorranno partecipare la possibilità di godere della bellezza di questa chiesa del XIV secolo (dichiarato monumento nazionale nel 1913).

La serata, voluta fortemente dai soci Cavalieri della Repubblica Giacomo Metta, Luigi Ghilardi e Lucio Tabini, propone 15 pezzi interpretati magistralmente dal soprano Yuko Boverio, dai tenori Davide La Verde e Giacomo Metta e dal baritono Dong Il-Park. Gli interpreti hanno  al loro attivo importanti spettacoli nazionali e internazionali ed hanno voluto prestare la loro professionalità e cuore per creare questo Gala benefico con l’accompagnamento, al piano, del maestro Sachiko Janagibashi.

Autori come Verdi, Puccini, Rossini e Mascagni allieteranno la serata condotta in stile partenopeo da Liliana Cecere che oltre essere una firma del giornalismo italiano è anche una melomane appassionata di grande competenza.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore