SUCCESSO PER IL RECITAL BENEFICO DEL LIONS PARABIAGO HOST
Ale & Franz e Max Pisu si sono esibiti gratuitamente per sostenere la costruzione di pozzi in Burkina Fasu e le loro Onlus...
Grandi risate lunedì sera al Teatro Galleria di Legnano con il Recital Benefico di Ale & Franz e Max Pisu promosso dal Lions Club Parabiago Host. I comici si sono esibiti gratuitamente per sostenere ben tre progetti solidali.
Come ha spiegato il presidente del Parabiago Host, Annalisa Colombo, il ricavato della serata sarà destinato a finanziare il service del Club, finalizzato alla costruzione di pozzi idrici in Burkina Fasu, una delle nazioni più povere del mondo dove la siccità rappresenta un enorme ostacolo per la sopravvivenza, e un corso di Ippoterapia per disabili sul territorio. Parte degli introiti andranno a sostenere anche la Onlus di Ale & Franz e quella di Max Pisu.
La presidente ha ringraziato tutti i soci dei Club della zona che con grande spirito di collaborazione hanno partecipato alla serata benefica: "Il mio grazie di cuore va infine a tutto il pubblico, intervenuto numeroso – ha detto Annalisa Colombo – il nostro motto è we serve e queste serate sono importantissime per dare concretezza ai nostri service"
Scrivi il testo qui.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.