Quantcast

CARABINIERI: FESTA DI PENSIONAMENTO

Dopo 42 anni di servizio, il luogotenente dei carabinieri Giuseppe Cicchello ha festeggiato la pensione...

(g.s.) – Dopo 42 anni di servizio, il luogotenente dei carabinieri Giuseppe Cicchello ha festeggiato l'arrivo della meritata pensione.

Galleria fotografica

La festa di pensionamento di Giuseppe Cicchello 4 di 16

Alla serata, svoltasi nei giorni scorsi in un noto locale di San Vittore Olona, hanno partecipato autorità e colleghi tra cui i sindaci di Legnano Alberto Centinaio e San Giorgio su Legnano Walter Cecchin, il comandante della Compagnia carabinieri di Legnao capitano Michela Pagliara, il vice questore aggiunto Antonio D'Urso, il comandante della Guardia di Finanaza di Legnano Domenico Morabito, il comandante della Polizia Locale cittadina Daniele Ruggeri,

Felice e commosso il luogotenente ha ringraziato tutti i presenti: "Sono fiero di far parte dell'Arma alla quale ho dato e dalla quale ho ricevuto tanto".

Un emozionante momento al quale hanno presenziato anche Tiziano Masini della Procura generale Corte d'Appello di Milano, Gianluca Fontana procuratore capo di Busto Arsizio, il gip. Nicoletta Guerrero,l' ing. Tommaso Di Lena responsabile del coordinamento nord – ovest Vigili del Fuoco di Milano, Ernesto Pagani comandante del Distretto Vigili del Fuoco di Legnano.

Il luogotenente Cicchello conclude la sua carriere a Legnano, città nella quale ha prestato servizio dal 1999: 16 anni durante i quali il militare ha saputo creare forti legami di collaborazione non solo con le Forze dell'Ordine presenti sul territorio lasciando, ma anche con le istituzioni locali, così da lasciare un segno indelebile in città.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La festa di pensionamento di Giuseppe Cicchello 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore