Quantcast

IN PIU’ DI MILLE ALLA FESTA LEO PER LA GUINEA BISSAU

Successo inaspettato per la serata benefica organizzata dai Leo Club di Legnano, Parabiago, Castellanza e dal Rotaract La Malpensa a sostegno della missione di Suor Romana in Africa...

Galleria fotografica

Festa Leo 4 di 6

Successo inaspettato per la serata benefica organizzata dai Leo Club di Legnano, Parabiago, Castellanza e dal Rotaract La Malpensa.

La festa a tema – i partecipanti erano invitati a presentarsi vestiti da militari vs hippies –  si è svolta sabato nella bella location di villa Ida Lampugnani a Parabiago. Più di mille i giovani che hanno risposto all'invito a fin di bene. Tutto il ricavato della serata (4mila euro) andrà infatti a sostenere la  missione di  suora Romana in Guinea Bissau. Visto il successo della festa, l'intenzione degli organizzatori è di replicare al più presto: "Finalmente anche i Leo stanno iniziando a farsi conoscere – commenta Silvia Refraschini – e L'evento ci ha permesso di raccogliere una somma importante mai raggiunta prima e sicuramente continuerà questa bella collaborazione tra i diversi club" 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa Leo 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore