Quantcast

ASSOCIAZIONI E COLORI CON LA ZUPPIERA ED EMERGENCY

La decima giornata dedicata al "Parco dei Mulini" è stato un evento per tutte le età, con giochi, partite di calcio, associazioni e incontri...

Nonostante il maltempo, grande festa alla Tensostruttura l'Alveare  con la Zuppiera ed Emergency. La decima giornata dedicata al "Parco dei Mulini" è stato un evento colorato e per tutte le età, con giochi, partite di calcio e incontri. Tante anche le associazioni che si sono messe in mostra con i loro gazebo – Comitato Accoglienza bambini di Chernobyl, Uildm, Anffas, Avis, il Setticlavio e Spazio Mondi Migranti – e che hanno avuto così l'opportunità di farsi conoscere e presentare le loro attività sociali.

Galleria fotografica

Festa Mulini 4 di 24

A metà pomeriggio è  stato accolto anche il  gruppo di trekkisti di trakkingitalia.org che sta effettuando un lungo cammino da Milano a Lugano. Quella di domenica era la loro terza tappa, da Rho a Legnano.

I trekkisti, di cui fa parte  Sonia Cipriani di San Vittore Olona,  hanno devoluto il ricavato della giornata al Comitati Accoglienza bambini di Chernobyl di San Vittore Olona e Cerro Maggiore (vedi foto a destra). I fondi saranno destinati al progetto mare che ogni anno permette ai bamnini ospiti delle famiglie locali di trascorrere un periodo di vacanza.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa Mulini 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore