Quantcast

“ARTE E FIORI” TRA I NEGOZI PARABIAGHESI

In occasione della seconda edizione di "Arte e Fiori", organizzata dal Distretto Urbano del Commercio sbato 4 aprile le vetrine delle attività aderenti al DUC si rinnoveranno con nuovi colori e opere d'arte...

Anche quest'anno in occasione della seconda edizione di "Arte e Fiori", organizzata dal Distretto Urbano del Commercio per il giorno sbato 4 aprile, le vetrine delle attività commerciali aderenti al DUC si rinnoveranno con nuovi colori e opere d'arte.

Infatti, grazie alla collaborazione con gli artisti cittadini (laboratorio di pittura "Un mondo di colori senza limiti", ARTE10 (Moroni Adele, Luigi Lazzati, Ignazio Cucchi, Giancarlo Buscaini, Gianfranco Lindoni, Marina Pattano, Luigi Antonelli, Tiziana Rosmini, Francesco Talerico, Raffaella Nebuloni) Monteverdi) sarà data l'opportunità a tutta la comunità di avere un nuovo modo di prendere visione delle opere d'arte attraverso le vetrine dei negozi, che per questa occasione si trasformeranno in una galleria d'arte unica e diffusa per la tutta la citta.

Sarà inoltre un'opportunità per effettuare acquisti nei negozi cittadini e di conoscere sia le opere d'arte come le tecniche pittoriche impiegate dagli artisti Parabiaghesi.

La piazza Maggiolini ospiterà un'esposizione di fiori, piante e bonsai dei fioristi cittadini, mentre per i più piccoli, per allietare la loro giornata in allegria, ci saranno a disposizione gonfiabili, giostre e frittelle.

Da questo sabato sarà inoltre possibile richiedere nei negozi aderenti al Distretto la PARABIAGO CARD e le shopping bag del distretto offerte dalle farmacie private della Città.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore