NICOLA GIULIANO PRESIDENTE DI AMGA
Dottore commercialista, è l'attuale presidente del Rotary Parchi Alto Milanese - Amministratore delegato è Olindo Garavaglia, già sindaco a Parabiago - Il saluto di Chiara Lazzarini...

Il dott. Nicola Giuliano, a sinistra, ad un incontro del Rotary Parchi Alto Mianese, di cui è il presidente, insieme al dott. Livio Frigoli dirigente del Comune di Legnano
Nicola Giuliano, dottore commercialista legnanese, è il neo presidente di Amga spa. L'Assemblea degli Azionisti di AMGA Legnano S.p.A, composta dai Comuni di Legnano, Parabiago, Canegrate, Villa Cortese, Magnago e Buscate, riunitasi oggi nella sede centrale di via Per Busto Arsizio 53, infatti, ha approvato il bilancio d’esercizio 2012 e nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione che risulta così composto:
Nicola Giuliano Presidente
Olindo Garavaglia Amministratore Delegato
Patrizia Casero Consigliere
Elena Casini Consigliere
Stefano Mortarino Consigliere
Collegio Sindacale:
Roberto Riva Presidente del Collegio Sindacale
Luigi Annoni Sindaco Effettivo
Guido Ghisi Sindaco Effettivo
Paolo Reina Sindaco Supplente
Lucio Mariani Sindaco Supplente
Nicola Giuliano, dottore commercialista, cinquant’anni, pugliese di origine ma residente nel milanese fin dagli anni ’80, svolge da molti anni la sua attività professionale tra Legnano e Milano. È stato revisore dei conti e membro del collegio sindacale di numerosi comuni e aziende pubbliche dell’hinterland, nonché presidente di aziende private, operanti nel settore delle energie rinnovabili. È sposato e padre di due figlie, studentesse. Attualmente, è anche presidente del Rotary Club Parchi Alto Milanese.
L’attuale Consiglio d’Amministrazione e Collegio Sindacale resterà in carica per tre esercizi.
Chiara Lazzarini, nella foto accanto, da parte sua, ha ringraziato i consiglieri, i sindaci uscenti, il direttore generale, i dirigenti e tutto il personale del Gruppo AMGA per l’impegno profuso in questi anni e ha augurato buon lavoro al nuovo CdA.
Lazzarini, avvocato, era diventata consigliere di Amga nel giugno 2007 e nel luglio successivo venne eletta presidente, dopo 30 anni di gestione maschile del Gruppo. Era subentrata nella carica a Giancarlo Grassini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.