MALTEMPO: UNA RUSPA PER LIBERARE LA STRADA DALLA GRANDINE
Un lettore descrive la situazione tra Marnate, Castellanza e Gorla, dopo il temporale - La grandine ha ricoperto le strade con uno strato alto così...
Buonasera, ieri pomeriggio durante la forte grandinata, che ha colpito soprattutto la zona Marnate, Gorla Minore, ho fatto alcune foto.
Nella zona piu’colpita, causa leggera discesa della strada, dove si accumulava la grandine, e’intervenuta la Protezione civile locale. Era presente anche il sindaco. Hanno chiamato una ruspa per liberare la strada.
Ho notato incidenti stradali sulla strada che da Castellanza va verso Gorla. E' caduto un pino vicino allo stabilimento Orsa, numerosi allagamenti, con intervento dei vigili del fuoco.
Alessandro
Per la situazione del Legnanese, cliccare qui
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.