VIOLENTA GRANDINATA SORPRENDE I LEGNANESI IN CITTA’
Due intense ondate di maltempo sono state quelle che si sono abbattute su tutto il Legnanese...
Un'improvvisa grandinata, poco prima delle 17, ha sorpreso tutti i legnanesi che si trovavano in città a maniche corte per godersi l'arrivo della primavera.
Due intense ondate di maltempo sono state quelle che si sono abbattute nella zona: in pochi minuti i chicchi di grandine caduti hanno ricoperto parti di strade e prati anche nella zona di Busto Garolfo, come ci ha segnalato una nostra lettrice, inviandoci un immagine che proponiamo nella galleria qui sotto.
Fortunatamente, la violenza del temporale non ha causato forti disagi: infatti, non è pervenuta alcuna chiamata al centralino del comando Vigili del Fuoco di Legnano.
Due le persone rovinate a terra a causa della forte perturbazione: una donna di 45 anni, verso le 16.45, in Piazza Monte Grappa immediatamente soccorsa dalla Croce Rossa cittadine e l'altra, in via XX Settembre, dov'e intervenuta la Croce Bianca.
Qui sotto, la grandine caduta in zona via Liguria, nella foto scattata da una affezionata lettrice alle 16.58
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.