UATE PARABIAGO ALLA CASA DEL NONNO
Gli allievi dell'Università della terza età, infatti, si sono cimentati, grazie alla preziosa collaborazione del Cai Senior, in esercizi ed attività aerobici e fisioterapici...
"Studenti" della Uate protagonisti l'altra mattina alla Casa del Nonno di Parabiago. Gli allievi dell'Università della terza età, infatti, si sono cimentati, grazie alla preziosa collaborazione del Cai Senior, in esercizi ed attività aerobici e fisioterapici.
"Grazie all'abilità degli istruttori di educazione fisica e del Cai Senior – racconta il Presidente Margi Rotondi Roviglio – abbiamo rigenerato le nostre membra. La novità dell'uso delle racchette ci ha permesso di destreggiarci in esercizi di coordinazione e di stretching. Tutto si è svolto nella cornice di uno spazioso parco abbellito da piante secolari e sotto la supervisione degli ospiti della casa del nonno che hanno pure partecipato attivamente alla lezione. Al termine siamo stati accolti da un abbondante e prelibato buffet. Siamo rimasti meravigliati dall'accoglienza stupenda e dalla generosità dimostrate dalla direzione. Speriamo di poter usufruire in futuro di opportunità come queste".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.