L’EFFICENZA A 360 GRADI DELL’ISTITUTO “MANZONI”
Stamane nelle scuole medie di Canegrate si è svolta un'esercitazione anti-incendio alla quale hanno partecipato 250 piccoli studenti - La soddisfazione dell'assessore Spirito...
Nella foto il sindaco di Canegrate Roberto Colombo, a sinistra, con l'assessore alla sicurezza sul lavoro Vito Spirito
(g.s.) – Efficenza è quella dimostrata stamane all'istituto "Manzoni" di Canegrate dove si è svolta un'esercitazione anti-incendio alla quale hanno partecipato 250 piccoli studenti.
Un'iniziativa ben riuscita organizzata in un ottica di prevenzione e alla quale ha partecipato l'assessore alla sicurezza sul lavoro Vito Spirito, la dirigente scolastica Daniela Bottini e il vice preside Edoardo Zambon.
Si è definito soddisfatto l'assessore Spirito: "E' stata un' esercitazione a sorpresa: i bambini non sapevano nulla – racconta Vito Spirito -. Tutti gli studenti con il personale della scuola si è trovato nei tempi previsti nel punto di raccolta a dimostrazione dell'efficenza dell'istituto. Un'esperienza positiva sotto tutti i punti di vista".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.