Quantcast

BICICLIAMO AL PARCO DEI FONTANILI

L'appuntamento è per Domenica 14 Aprile con ritrovi a Parabiago alle 14 in Piazza del Comune, Nerviano alle 14 Parcheggio Maria Madre Chiesa...

Dopo la presentazione del programma 2013 di giovedì 4 aprile che ha riscosso una vasta presenza di persone interessate sia a rivedersi nelle immagini proiettate sull'edizione 2012 che nell'esplorare le nuove proposte di quest'anno.

La primavera è finalmente arrivata (almeno, così dice il calendario…): gli alberi si riempiono di gemme, i prati si colorano di fiori e per le strade rispuntano le tante biciclette rugginose che hanno svernato nelle cantine delle nostre case o, peggio, sono state abbandonate al freddo ed alla pioggia legate al palo di turno.

L'appuntamento è per Domenica 14 Aprile con ritrovi a Parabiago alle 14 in Piazza del Comune, Nerviano alle 14 Parcheggio Maria Madre Chiesa (Viale Kennedy) percorso facile di circa 30 chilometri, arriveremo al Parco dei Fontanili di Rho.

Anche Bicicliamo 2013 è patrocinata dall'Ecomuseo del Paesaggio di Parabiago e Plis dei Mulini, aderiscono Comitato Olona-Bozzente-Lura di Salviamo il Paesaggio e Contratto di Fiume(Olona-Bozzente-Lura).
 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore