FEDELI CERRESI DA PAPA FRANCESCO
Ripreso dalla televisione del Vaticano, durante una diretta da piazza S.Pietro, uno striscione con la scritta "Cerro Maggiore abbraccia Papa Francesco"...
(g.s.) – Non sono passati inosservati i cerresi che, ieri , giorno di Pasquetta, hanno partecipato al pellegrinaggio a Roma, guidato dall’Arcivescovo di Milano cardinale Angelo Scola.
Infatti, le famiglie di Cerro Maggiore, sono state riprese dalla televisione del Vaticano durante una diretta, mentre mostravano uno striscione con la scritta "Cerro Maggiore abbraccia Papa Francesco"
Una presenza notata dal politico cerrese Daniel Dibisceglie e commentata positivamente dal sindaco di Cerro Maggiore Antonio Lazzati che ha affermato "Sono soddisfatto e compiaciuto di questa partecipazione da parte di una rappresentanza di cerresi. Il giorno in cui è stato eletto Papa Francesco, ho inviato un telegramma di felicitazioni a nome dell'Amministrazione alla segreteria del Vaticano augurando che la Chiesa possa tornare alle sue umili origini".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.