Quantcast

“DUE DOZZINE DI ROSE” PER CASTELLANZA

Dopo una stagione intensa che ha registrato il tutto esaurito in più di un'occasione, giunge a conclusione CastellanzAteatro...

Dopo una stagione intensa che ha registrato il tutto esaurito in più di un'occasione, giunge a conclusione CastellanzAteatro, la stagione teatrale organizzata dall'Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza in collaborazione con gli Amici del Teatro e dello sport e la Compagnia Entrata di Sicurezza. Sabato 23 marzo alle 21 al teatro di via Dante l'ultimo spettacolo del cartellone toccherà ancora una volta il registro della commedia brillante con "Due dozzine di rose scarlatte", commedia in due atti di Aldo De Benedetti, commediografo e sceneggiatore del periodo dei "telefoni bianchi" (ovvero il cinema leggero degli anni '30). In scena la compagnia Gli Adulti di Buccinasco (MI) per la regia di Mario Pozzoli.

Il biglietto di ingresso è di 8 euro ed è acquistabile in prevendita alla biglietteria del teatro oppure al bar Fourteen di via V. Veneto 19. Info: teatro di via Dante, Castellanza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore