LA ZUPPIERA: GARA DI BURRACO
Il primo torneo di Burraco organizzato da La Zuppiera e dal Gruppo Emergency di San Vittore Olona ha riscontrato un buon numero di partecipanti...
ll primo torneo di Burraco organizzato dall’Associazione Culturale la Zuppiera e dal Gruppo Emergency di San Vittore Olona ha riscontrato un buon numero di partecipanti.
"Siamo soddisfatti – affermano gli organizzatori – e pensiamo di ripetere questa iniziativa nella speranza che i circoli di Burraco dei paesi limitrofi possano dare la loro adesione. Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno partecipato e soprattutto che hanno condiviso con noi il senso di questo torneo che ci ha riuniti per sostenere il progetto di Emergency dell’ospedale pediatrico di Goderich in Sierra Leone, progetto attivo dal 2002".
Il torneo si è svolto alla presenza del giudice di gara Vittoria Cerruti presidente del circolo Amici del Burraco di Pavia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.