BUSTO ARSIZIO KUSTOM ROAD
Sono 44 i giorni che ci separano dall'inizio della strepitosa festa denominata "Busto Arsizio Kustom Road", organizzata da Monelli del Moto Club Fmi Ss 33 Sempione, e già si respira nell'aria il profumo delle novità che vedranno impegnati i sempioners il prossimo 19, 20 e 21 aprile per far divertire tutti coloro che visiteranno il polo fieristico di Malpensa.
La festa, a sfondo benefico, avrà come oggetto l'esposizione dei masterpiece dei più famosi customizer italiani, vero patrimonio artigianale italiano, dove cultura custom ed arte si fondono: auto americane d'epoca, merchandising e concerti live all day long, faranno da cornice all'evento.
Tantissime le novità rivolte ai bambini. All'interno dell'area verrà istituito uno spazio curato dalle animatrici di "Cristiana Animazioni e gli amici di Winnie asilo nido". Parteciperà anche l'illusionista Roberto Bombassei, che si esibirà in un numero mozzafiato. Infine il dolce tocco della cake designer Elisa dell'Atelier delle Torte.
I beneficiari della manifestazione sono come di consueto i bambini meno fortunati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.