Quantcast

IL GRAZIE DELLA LEGA NORD AI PARABIAGHESI

Missione compiuta! MARONI è il PRESIDENTE della Regione Lombardia!
Con tre governatori della Lega Nord parte il progetto della Macroregione del Nord, con l'obiettivo di trattenere almeno il 75% delle tasse sui nostri territori regionali!
Con questo storico risultato i lombardi (cosi come 3 anni fa anche i veneti e i piemontesi) han mandato un chiaro segnale alle istituzioni romane, sempre scollate dalla realtà territoriale.
Trattenendo più risorse si potranno risolvere sempre più problemi che quotidianamente affliggono tutti.
GRAZIE A TUTTI I LOMBARDI che ci han dato il loro sostegno! Da oggi Maroni e gli altri nostri eletti (tra cui Fabrizio Cecchetti) inizieranno a lavorare per la Lombardia e per i lombardi, come sempre han fatto, per migliorare sempre di più la nostra Regione.
Ringraziamo in special modo tutti i cittadini PARABIAGHESI che ci han dato un segnale ancora più chiaro, dando un sostegno a MARONI con quasi il 12% di vantaggio rispetto all'altro candidato, e dando 143 preferenze a Cecchetti.
Questa percentuale a due cifre (quasi come quella della Provincia di Brescia) è ben più alta di quasi tutti i Comuni della nostra zona, soprattutto rispetto ai centri maggiori. Questo dimostra come si stia lavorando bene, e sarà un dato di cui bisognerà tenere conto.
Senza i continui attacchi da ogni parte, e le vicende dello scorso anno, sicuramente avremmo potuto ottenere un risultato ancora più ampio, ma continueremo a stare in mezzo alla nostra gente per dimostrargli quello che valiamo.
Ringraziamo anche tutti i militanti e i giovani del Movimento Giovani Padani di Parabiago e del Ticino per averci messo la faccia, più di tutti, in piazza e nei mercati.

Diego Scalvini
Capogruppo Lega Nord Parabiago

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore