Quantcast

SCRUTINATORI, AVANTI GIOVANI E DISAGIATI

Il Comune di Castellanza ha scelto di dare fiducia ai giovani e a coloro che si trovano in difficoltà economica...

Castellanza ha scelto di dare fiducia ai giovani e a coloro che si trovano in condizioni disagiate. La Commissione Elettorale Comunale ha, infatti, scelto di inserire tra gli scrutatori i più giovani di età, coloro che non hanno mai fatto gli scrutatori e coloro che, su segnalazione delle Politiche Sociali, si trovano in condizioni di disagio economico.

Una scelta ampiamente condivisa dai componenti della Commissione Elettorale Comunale (Matteo Sommaruga e Eugenio Chiappa per la maggioranza, Giandomenico Bettoni per le minoranze) che hanno così voluto dare un segnale forte di apertura nei confronti delle giovani leve e di coloro che, in un momento particolare come quello attuale, si trovano in difficoltà economiche.

Il Comune ricorda che a Castellanza, in occasione delle Elezioni Politiche e Regionali del 24 e 25 febbraio 2013, le sezioni saranno 15 più 2 sezioni speciali (presso la clinica Huminats Mater Domini e presso la clinica Multimedica).

Fino a Lunedì 25 febbraio 2013, l'Ufficio Elettorale osserverà il seguente orario di apertura al pubblico per la consegna delle tessere elettorali ed il rilascio dei duplicati: da martedì 19 a sabato 23 febbraio dalle ore 9 alle ore 19

Domenica 24 Febbraio dalle ore 8 alle ore 22, lunedì 25 febbraio dalle ore 7 alle ore 15

Il Comune di Castellanza ha inoltre previsto un servizio di trasporto ai seggi elettorali per venire incontro alle esigenze degli elettori che si trovassero in difficoltà a raggiungere il luogo di voto.

Il servizio di trasporto sarà organizzato come segue:
■Domenica 24 febbraio 2013 dalle  9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18;
■Lunedì 25 febbraio 2013 dalle  9 alle ore 13

Per la prenotazione del servizio di trasporto e per informazioni prima delle elezioni telefonare al 0331526288 – 0331526215. Domenica 24 e Lunedì 25 febbraio 2013 per la prenotazione del servizio trasporto contattare il numero 3357725995

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore