Quantcast

PARABIAGO: GIORGIO TERRENI LASCIA IL CONSIGLIO COMUNALE

In un comunicato, il saluto e i ringraziamenti del centrosinistra parabiaghese...

Lunedì 4.2.2013 si è dimesso dalla carica di Consigliere Comunale Giorgio Terreni, rappresentante della Lista Civica "N.O.I. per la Città" collegata al centrosinistra cittadino. Terreni, oltre ad essere il capogruppo consigliare del gruppo "N.O.I. per la Città" è stato, insieme al sottoscritto, il fondatore della lista civica nel 2005. Dopo 8 anni di seria e proficua attività politica il Consigliere Terreni ha dovuto lasciare per motivi personali legati alla necessità di dover dedicare più tempo al suo lavoro.

Nel ringraziare l'amico e compagno di tante battaglie Giorgio, mi preme sottolineare l'impegno da lui profuso per rappresentare al meglio chi in lui ha riposto fiducia fino ad arrivare a sacrificare il proprio lavoro e i propri interessi. Terreni, sulle materie a lui più confacenti, l'urbanistica, è diventato , in questi anni di impegno pubblico, un punto di riferimento per tutto il centrosinistra Parabiaghese ma anche per molti interlocutori appartenenti allo schieramento opposto. La sua giovialità e disponibilità al confronto, la sua serietà nell'affrontare ed approfondire le tematiche di volta in volta sottoposte all'analisi del Consiglio, il suo disinteressato impegno nell'amministrare la "cosa pubblica", ci mancheranno sul piano Istituzionale.

Sul terreno politico invece Giorgio Terreni continuerà ad essere, per il centrosinistra, un punto di riferimento e insieme faremo ancora tante battaglie. 

Grazie Giorgio per l'esempio che hai dato in Consiglio, per aver contribuito ad amministrare questa città con serietà, competenza ed impegno, contribuendo così a migliorare anche l'immagine pubblica del centrosinistra Parabiaghese.

Giorgio Nebuloni, coordinatore centrosinistra Parabiaghese

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore