AIUTIAMO A RITROVARE “ATTILA” E “TIGRE”
Attila è un gatto maschio non castrato, tigrato grigio di 3 anni, occhi verdi, medie dimensioni (5 kg) - Tigre una gattina di circa 6 mesi, si e' smarrita dietro i boschi della Grancasa...
Attila è un maschio non castrato, tigrato grigio di 3 anni, occhi verdi, medie dimensioni (5 kg). Non ha collare, nè microchip.
E' di carattere timido e schivo, difficilmente si fa avvicinare dagli estranei.
Smarrito a Castellanza in zona stazione nuova (al confine con Busto Arsizio) il 16 gennaio; era uscito per la solita passeggiata ma non è più tornato.
Per info e avvistamenti contattare Antonella 347 8136644 antoste.ap@alice.it
Tigre, invece, è una gattina di circa 6 mesi, sterilizzata in data 19/01/12, si e' smarrita dietro i boschi della Grancasa a Legnano presumibilmente sabato 28/01/12; chiunque dovesse vederla, avvicinarla o avvistarla e' pregato di contattare o mandare un messaggio al numero di cell. 347/6420190 o all’indirizo email erica.chiave@gmail.com
Tigre e' una micetta di circa 6 mesi, ha gli occhi verdi e gialli quasi a mandorla, pelo tigrato di vari colori (nero, grigio e marrone chiaro in prevalenza con sfumature di bianco). Al momento della scomparsa presentava una ferita sotto la pancia con ancora alcuni punti per l'operazione di sterilizzazione.
Segni particolari: e' molte dolce, affettuosa, coccolona con tutti e fa sempre le fusa. Va d'accordo con gli altri animali (sopratutto cani, galli e galline), si lascia avvicinare facilmente e non rifiuta mai ne' acqua ne' cibo. Dalla nascita e' sempre stata abituata a stare all'aria aperta tranne una piccola parentesi di pochi giorni in casa post operazione per sterilizzazione. Non si e' mai allontanata dal bosco. Risponde al richiamo del suo nome “tigre” o “mici”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.