ANCORA UFO TRA LEGNANO E CANEGRATE
Due avvistamenti tra Legnano e Canegrate: "Nonostante io sia una persona concreta, mi resta il mistero e la bellezza di quello che ho visto", scrive una lettrice...
Buongiorno, sono una cittadina legnanese, ieri sera tra le 19.00 e le 19.15 ho notato nei cieli al confine tra Legnano e Canegrate, esattamente sopra il centro commerciale MEC uno strano oggetto. In un primo momento pensavo si trattasse di un aereo ma poi mi sono resa conto che era fermo immobile ed aveva una foma rotonda come una palla (di dimensione però più piccola di un pallone da calcio), aveva delle luci rosse e gialle. Non ho avuto purtroppo modo di fotografarlo.
La mia domanda è perciò la seguente: "Avete avuto per caso qualche segnalazione in merito da qualche altra persona? Potrebbe trattarsi di un UFO?".
Scusate se vi faccio perdere del tempo prezioso per il vostro lavoro ma la mia curiosità, dal momento che non ho mai visto nulla del genere, è tanta.
Nel ringraziare auguro buon lavoro e buona giornata.
Cordialità.
Franca
Abito a San Vittore Olona e desidero segnalare quanto segue: sabato sera sono uscita sul balcone per fumare una sigaretta all'incirca alle 21,30. Improvvisamente è passato nel cielo un fascio di luce seguito da una luce altrettanto accecante,frontalmente mi ricordava un grosso fanale rotondo di una macchina. Ho seguito con lo sguardo il volo di questo oggetto ad una velocità incredibile che andava abbassandosi in direzione Canegrate-Legnano.
Rimasta esterefatta da tale fenomeno stavo cercando tutte le ipotesi e giustificazioni per tale evento,quando è ricomparso il solito acceccante bagliore e la stessa traettoria di prima.Ho aspettato a segnalare, perchè in prima persona sono la prima a dubitare e a mettere in discussione la vericidità delle cose.
Nonostante io sia una persona concreta, mi resta il mistero e la bellezza di quello che ho visto ,qualcuno ha osservato il cielo e ha visto le stesse cose?
Lettera firmata
Dopo il periodo attorno a Capodanno, queste sono segnalazioni assolutamente nuove…
legnanonews
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.