Quantcast

COMMOZIONE AI FUNERALI DI NICOLA MARIANACCI

Folla commossa ai funerali del 25enne canegratese deceduto nei giorni scorsi a causa di un incidente sul lavoro a Cesano Maderno...

(g.s.) – Folla commossa ai funerali del 25enne Nicola Marianacci, il giovane canegratese deceduto nei giorni scorsi a causa di un incidente sul lavoro a Cesano Maderno.

Galleria fotografica

Commozione ai funerali per il giovane canegratese Nicola Marianacci 4 di 11

Davvero numerosi gli amici e i conoscenti che, nel pomeriggio di oggi, hanno voluto partecipare alla cerimonia funebre tenuta dal parroco don Gino Mariani nella chiesa parrocchiale di Canegrate, dimostrando così un forte attacamento verso il ragazzo.

Nicola, figlio di un agente del comando della Polizia Locale di Canegrate, era un tifoso del Milan, squadra della quale seguiva le partite in tv con gli amici, e giocava nella squadra Amatori del Canegrate Calcio: per lui sono stati fatti volare in cielo numerosi palloncini rossoneri e i compagni di società si sono presentati in chiesa con lo stemma del Canegrate Calcio, ben visibile sui giubbotti.

Diverse le autorità e personaggi delle associazioni che hanno presenziato all'ultimo saluto, tra cui numerosi l'assessore alle Politiche sociali e coesione sociale di Legnano Gian Piero Colombo.

Inoltre, hanno partecipato ai funerali anche alcuni rappresentanti della Polizia Locale di Legnano, Rescaldina, San Vittore Olona, San Giorgio su Legnano, Cerro Maggiore e Nerviano, accorsi per stare vicino al collega del comando di Canegrate.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Commozione ai funerali per il giovane canegratese Nicola Marianacci 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore