AMICI TEAM DOWN E UN LIBRO DI TESTIMONIANZE
L'invito è partecipare a una "lotteria" per autofinanziare un libro in cui raccontare che una “difficile prova” può trasformarsi in una “splendida avventura”...
Una "lotteria" per promuovere un libro in cui raccontare che una “difficile prova” può trasformarsi in una “splendida avventura”. E un’iniziativa di AMICI TEAM DOWN e TEAM DOWN per la pubblicazione e la divulgazione di un libro a beneficio di quelle famiglie che si trovano per la prima volta dinanzi al termine “sindrome di Down”.
SABATO 23 FEBBRAIO 2013 al Bar LUPO – Via S.Camillo 6 – Castellanza, E' l'appuntamento quindi per quanti vorranno aiutare la realiazzione di una raccolta di testimonianze delle famiglie che fanno parte delle Associazioni, in cui ognuno descrive le proprie esperienze ed emozioni personali. Un progetto che, attraverso i racconti diretti delle nostre famiglie, si propone di mostrare un’altra visione, un aspetto differente della vita accanto ad una persona con sindrome di Down.
Per saperne di più, cliccare qui
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.