Quantcast

SAN VITTORE “SCACCIA” IL VECCHIO ANNO CON IL FALO’ DI S.ANTONIO

I cittadini di San Vittore Olona e Garbatola frazione di Nerviano hanno dato addio al vecchio anno con il consueto falò di S. Antonio...

(g.s.) – I cittadini di San Vittore Olona e Garbatola frazione di Nerviano hanno dato addio al vecchio anno con il consueto falò di S. Antonio.

Galleria fotografica

Il falò di S.Antonio a San Vittore Olona e Garbatola frazione di Nerviano 4 di 12

I primi a bruciare la "vecchia" sono stati gli alpini di San Vittore Olona che, come tutti gli anni, hanno organizzano l'evento nel cortile della loro sede.

Tra le numerose persone che hanno partecipato all'iniziativa, gli assessori alla Cultura Giacomo Agrati, allo sport Alberto Viri e al sociale Aldo Parini.

"Un falò per scacciar via l'anno vecchio e con esso tutto ciò che di negativo vi è stato – spiega l'assessore AgratiQuest'evento è ormai radicato sul nostro territorio sanvittorese".

La banda di San Vittore Olona ha intrattenuto i presenti, suonando sino a tarda sera.

Un semplice momento conviviale anche all'Oratorio di Garbatola dove si è svolta la benedizione degli animali e grandi e piccini hanno assistito al tradizionale falò.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il falò di S.Antonio a San Vittore Olona e Garbatola frazione di Nerviano 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore