UN FALO’ CONTRO… MONTI
La sezione della Lega Nord di Parabiago giovedi 17 gennaio, alle 20.30, organizzerà il tradizionale falò di sant'Antonio contro le politiche economiche di Monti...
La sezione della Lega Nord di Parabiago comunica che giovedi 17 gennaio, alle 20.30, organizzerà il tradizionale falò di sant'Antonio, come da buona tradizione milanese. Ci ritroveremo tutti insieme in via Filarete, angolo via De Gasperi (campo di fronte alla discoteca Empyre) per festeggiare questa ricorrenza e per dare un segnale simbolico al Governo uscente. Con questa occasione, infatti, bruceremo simbolicamente le politiche economiche del Governo Monti, che hanno messo in ginocchio cittadini e imprese del Nord. Da qui parte la riscossa per cambiare, per poter tornare ad alzare la testa e chiedere che i nostri soldi vengano usati per incentivare lo sviluppo del nostro territorio!
Lega Nord Parabiago
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.