E’ ATTERRATA UNA BEFANA DANZANTE
La prima Befana legnanese è arrivata in Piazza don Sturzo tra il mercatino e la pista del ghiaccio - Domenica, altre "befane" in città e il corteo dei Magi...
La prima Befana legnanese è "atterata", nel pomeriggio, in Piazza don Sturzo, tra la pista del ghiaccio e il mercatino enogastronomico.
La "vecchina" è giunta con la sua scopa ballando e divertendo bambini, passanti e ambulanti. Animazione e mercatino rimarranno in centro anche domani, domenica 6.
Divertimento e allegria assicurati, quindi, in questo penultimo giorno di festa in cui la pista del ghiaccio ha riscontrato nuovamente il tutto esaurito.
Per tutti gli eventi previsti domenica 6, cliccare qui
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.