Quantcast

CERRO M.: FESTA TRA I CANESTRI DEL PALAOLIMPIA

Babbo Natale ha fatto visita ai piccoli atleti della Pallacanestro Cerro Maggiore...

Babbo Natale ha fatto visita ai piccoli atleti della Pallacanestro Cerro Maggiore.

La festa organizzata dalla dirigenza e dal Settore Minibasket, con la collaborazione dei genitori, ha visto naturalmente come protagonisti i bambini che hanno coinvolto nei loro giochi anche i giocatori della squadra maschile di serie C e tutte le persone che ruotano attorno ai piccoli atleti del Minibasket Cerro Maggiore.

I bambini divisi in due squadre si sono sfidati in una partita no-stop, che ha avuto il suo punto di maggior tifo quando nelle squadre sono stati inseriti i genitori dei piccoli atleti. Al termine sfida dei tiri liberi che ha visto gli 80 piccoli atleti contro l'allenatore della squadra di serie C, Robero Legramandi, il preparatore atletico Antonio Scatigna e i giocatori Alessandro De Tomasi, Marco Lego e Paolo Zocchi, in veste di giocatore –  allenatore del settore Minibasket. Tutto esaurito in tribuna con genitori e parenti che hanno fatto un tifo imparziale per piccoli e grandi. Al termine della competizione sul parquet del Palaolimpia è arrivato Babbo Natale con un sacco di caramelle e regali per tutti.

Come degna conclusione della manifestazione scambio di auguri e mega merenda.

Per non venire meno alle finalità che si prefigge la Società Pallacanestro Cerro Maggiore, parte di quanto messo a disposizione dalla dirigenza o consegnato dai genitori è stato donato al convento dei Frati Cappuccini di Cerro Maggiore per condividere con chi ha di meno la gioia del Natale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore