AFFOLLATO IL MERCATINO CERRESE “GENTEINPIAZZA”
Nutrita la partecipazione al mercatino natalizio ormai divenuto un tradizionale appuntamento per i cerresi...
Affollato il centro di Cerro Maggiore per l'inizitiva "Genteinpiazza". Nutrita la partecipazione al mercatino natalizio ormai divenuto un tradizionale appuntamento per i cerresi e non solo.
Tra le 51 bancarelle lungo le strade, anche lo stand dell'oratorio a favore della parrocchia di San Felice sul Panaro della Provincia di Modena, e quello dell'associazione "Insieme per Cerro e Cantalupo" che ha presentato il calendario 2013 con foto di personaggi storici del paese.
Un evento pensato dall' Amministrazione per tutti coloro che volevano fare gli ultimi acquisti da porre sotto l’albero.
Una giornata di festa a cui hanno partecipato anche il sindaco Antonio Lazzati e parte della sua giunta.
Durante la mattinata il Corpo Musicale di Cerro Maggiore ha proposto melodie natalize e nel pomeriggio la Consulta socio culturale ha offerto cioccolata calda e vin brulè.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.