PARABIAGO: ARRESTATI LADRI DI APPARTAMENTO
Si tratta di due nomadi, un 19enne condannato a 1 anni e 2 mesi e un 16enne tradotto al "Beccaria"...
I carabinieri della Stazione di Parabiago, nel corso dei controlli per il contrasto dei furti, hanno arrestato, ieri sera verso le 19, due nomadi , un 19enne ed un 16enne, per furto in appartamento.
I Carabinieri, a seguito di una richiesta di intervento pervenuta alla centrale operativa, si sono precipitati a Parabiago, via 27 Novembre, dove i due malviventi venivano trovati ancora all’interno dell’abitazione con la refurtiva occultata in un borsone consistente in gioielli e argenteria per un valore di circa 7000 (settemila) euro e diversi strumenti di effrazione. Altra refurtiva è stata trovata nel giardino sottostante il condominio, evidentemente gettata dai ladri dalla finestra.
Il ladro maggiorenne è stato processato per direttissima e condannato ad 1 anno e 2 mesi di custodia cautelare in carcere, mentre l’altro ladro minorenne è stato tradotto al carcere “Beccaria” di Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.